Discussione
:
F430 FINITA!!!!! (finalmente)!!
Visualizza un messaggio singolo
18-03-05, 10:14 PM
#
18
robiturbo
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
Re:F430 FINITA!!!!! (finalmente)!!
No Fabio..tranquillo...la chitarra comincia domani!! eh eh..dovrei riuscire a farla in tempo!!!
robiturbo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a robiturbo
Trova altri messaggi di robiturbo