Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-05, 10:14 PM   #18
robiturbo
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
robiturbo è un newbie...
predefinito Re:F430 FINITA!!!!! (finalmente)!!

No Fabio..tranquillo...la chitarra comincia domani!! eh eh..dovrei riuscire a farla in tempo!!!
robiturbo non è in linea   Rispondi quotando