Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-05, 03:57 PM   #11
buddha77
Moderatore
 
L'avatar di buddha77
 
Registrato dal: Jun 2002
residenza: Mi - Italia
Messaggi: 1,487
buddha77 è un newbie...
predefinito Re:[1/43] il mio acquisto Tameo

Quote:
kenny (17-03-2005 01:26 p.m.):
buddha, è venuta bene, vero? diciamo che quando uno ha talento modellistico, gli viene bene tutto... è per questo che sono il Divino Kenny.

più seriamente, tu quando mostrerai dei modelli nuovi?
non credere di diventare "capitano non giocatore" come in Coppa Davis
Ce l'ho ce l'ho! ehehehe ^_^
L'ho finito circa 3 settimane fa ma sono stato in silenzio fino adesso.....ssshshshs vuoi farmi scoprire?
Dammi tempo di fare le foto che sono anche quelle che valgono per il conorso modeltribe, anche se arriverò ultimo....!
Ciaoooooooo
buddha77 non è in linea   Rispondi quotando