Quote:
kenny (17-03-2005 01:26 p.m.):
buddha, è venuta bene, vero? diciamo che quando uno ha talento modellistico, gli viene bene tutto... è per questo che sono il Divino Kenny.
più seriamente, tu quando mostrerai dei modelli nuovi?
non credere di diventare "capitano non giocatore" come in Coppa Davis
|
Ce l'ho ce l'ho! ehehehe ^_^
L'ho finito circa 3 settimane fa ma sono stato in silenzio fino adesso.....ssshshshs vuoi farmi scoprire?
Dammi tempo di fare le foto che sono anche quelle che valgono per il conorso modeltribe, anche se arriverò ultimo....!
Ciaoooooooo