Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-05, 02:26 PM   #2
decals
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:(OT) non fare mai il passo più lungo della gamba....

Quote:
Simone69 (16-03-2005 01:11 p.m.):
ieri sera mi trovavo lungo l'autostrada per lavoro, stavo tornando a casa, avevo già percorso 700 km e quindi ero un po annoiato, e mi giravano un po le balle,........ad un certo punto mi trovo a sorpassare una colonna di autotreni bella lunga e davanti a me c'erano tre auto, ....stavamo procedendo a velocità da codice, 130/140 km, quando ad un tratto mi arriva da dietro un cretino con una C4 che lampeggia........ci sono 3 auto davanti , tir a fianco.....come faccio a spostarmi???? il cretino a quel punto inizia ad avvicinarsi e mi si attacca alla mia auto ( 1max 2 metri...) un po preoccupato, inizio a dare dei colpetti sul freno ....senza frenare , facio solo accendere gli stop, come per dire "hei guarda che se freno mi tamponi, rispetta le distanze"...........il cretino se ne infischia e continua a lampeggiare,........a me iniziano a girare le scatole e lampeggio con il retro nebbia come per dire " hoi capito che sei scemo ma tanto non mi posso buttare sotto al tir per farti passare".........lui se ne infischia e addirittutra anziche lampeggiare, attacca gli abbaglianti e ci da dentro di clakson......nel frattempo finiamo di sorpassare i camion, quelli davanti a me si spostano e io........accellero un po .....il cretino dietro continua a suonare con gli abbagglianti accesi......solo che la mia 147 va di più della sua c4 e non riesce a sorpassarmi......quando si é visto sfuggire la mia sagoma, a abbassato i fari......e probabilmente si é reso conto di quanto fosse cretino......allora io a quel punto ho acceso le 4 frecce e l'ho cordialmente salutato.........dalle mie parti si dice"non svegliare il can che dorme....."

Ciao a tutti............
Forse avresti fatto meglio a chiamare la Stradale, avendo accettato la sua sfida ti sei portato al suo livello, mi era successa una cosa analoga io ero ai 130 ed uno continuava a lampeggiarmi chiedendo strada, ho chiamato la Polizia fornendogli il tipo di vettura e zona di percorrenza, alla prossimita' del ingresso successivo c'era una volante ad aspettarlo.

Ciao ciao
decals non è in linea   Rispondi quotando