Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-05, 02:13 PM   #25
lapo
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:[IMPORTANTE] rif. al topic "pubblichiamo le liste" ...

[quote]francora (12-03-2005 11:01 p.m.):
Quote:
LAPO (12-03-2005 08:46 p.m.):

Francora:
-Italeri Mercedes 300 sl roadster
-Monogram Mercedes 550 coupè anni 30
devo sapere chi te le ha cedute e a chi le devo togliere, PLEASE! Non mi risultano nella mia lista dei tuoi kit.
La Porsche mi "serve" quindi aggiorna la tua lista togliendola di lì e ovviamente correggendo i totaloni, grazie

Questi 2 kit facevano parte delle rimanenze che nessuno voleva dopo la prima grossa scelta e che io avevo preso insieme a diversi altri che invece ti risultano perfettamente. Erano stati postati insieme nel topic eliminato. Io li ho ritrovati nella minuta copiata a mano dei modelli presi. Non ho però la conferma "digitale" proprio perchè non esiste più. Daltronde nessuno me li ha ancora contestati e, se gli eventuali proprietari dovessero farsi avanti non c'è nessun problema.

Ho scritto questo memoriale in qualità di "persona informata dei fatti" e che presederà l'arringa del mio avvocato difensore in sede di processo :-)

Franco

ok per la mercedes 500 anni trenta ho verificato e mi torna che tocchi a te, mentre la sl roadster l'aveva prenotata prima not4u... e nella lista ce n'è solo una...
Fammi sapere se la elimini oppure se trovi un accordo con not4u.
lapo non è in linea   Rispondi quotando