Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-05, 12:20 AM   #5
italianman
Utente
 
L'avatar di italianman
 
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 672
italianman è un newbie...
predefinito Re:[IMPORTANTE] rif. al topic "pubblichiamo le liste" ...

[quote]LAPO (12-03-2005 12:19 a.m.):
Italianman mi dai il dettaglio dei kit che hai preso da Michele?


sono per caso questi?



cancello la lista ma parrebbe di si.... why?
italianman non è in linea   Rispondi quotando