Discussione
:
Appuntamenti Novegrini 2005
Visualizza un messaggio singolo
03-03-05, 11:27 AM
#
14
paolo76
Utente
Registrato dal: Nov 2002
residenza: Pandino
Messaggi: 869
Re:Appuntamenti Novegrini 2005
Teoricamente trovi sempre qualcuno, in qualsiasi data.
A Marzo io dovrei esserci.
Bye
paolo76
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a paolo76
Visualizza paolo76 indice!
Trova altri messaggi di paolo76