Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-05, 11:27 AM   #14
paolo76
Utente
 
Registrato dal: Nov 2002
residenza: Pandino
Messaggi: 869
paolo76 è un newbie...
predefinito Re:Appuntamenti Novegrini 2005

Teoricamente trovi sempre qualcuno, in qualsiasi data.
A Marzo io dovrei esserci.
Bye
paolo76 non è in linea   Rispondi quotando