Re:[Ebay] Poste Italiane e Dogana
sinceramente ora la vedo dura ...se posso dire la mia , mi sarei comportato in questo modo :non avrei ritirati il pacco al postino ( mi è successo un paio di volte di avere pacchi con cifre dubbie , e non ritiro..), mi sarei recato direttamente in posta dove il pacco dovrebbe stare in giacenza per qualche tempo , ed avrei discusso approfonditamente la questione con qualcuno piu' competente del semplice postino mostrando le tue ricevute che attestano il tutto , forse anke cosi non avresti risolto... sicuramente sei dalla parte della ragione ma il fatto di aver ritirato e pagato ti mette in una situazione ormai difficile da risolvere.
Altra cosa mi sento di sconsigliare pacchi assicurati per cifre cosi piccole , appunto passando dalla dogana dove ci sono personaggi che lavorano piu' come macchine che come persone umane , se fossero stati intelligenti bastava leggere la fattura all'interno del pacco..per quanto riguarda invece il pagamento paypal quello sia per le poste che per la dogana credo faccia poco testo.
I numeri della dogana confermo , non sono tenuti a darli ma credo che si trovino ugualmente con qualche stragemma di quelli che funzionano in italia..
altro dal punto di vista legale non so e non credo ci sia da dire...
|