Quote:
alessandro (24-02-2005 04:56 p.m.):
cosa cambia a livello "pratico"?La sezione WIP è rimasta sostanzialmente quella,o cambiano le modalità?Chiedo per non far cazz......e
|
Quella in sostanza poco ma è stata aggiunta la sezione "Mostre-Concorsi-Fiere" dove è possibile segnalare gli avvenimenti ed eventualmente poi farne la relazione anche con foto alla loro conclusione.
Ciao ciao