Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-05, 11:22 AM   #14
michele83
Utente

michele83 è un newbie...
predefinito Re:chi ha comprato da 46rossi47lee??

Semplicemente dal punto di vista legale le tutele sono due :
Prima di tutto la sicurezza che lui ha ricevuto la raccomandata essendo monitorabile ( previene da eventuali negazioni da parte del venditore)...
Seconda cosa se lui sostiene di aver ricevuto un bigliettino d'auguri io dall'altra parte posso sostenere di aver mandato qualunque cosa ( la ricevuta serve solo ad attestare l'avvenuta transazione solo da un lato : il mio invio...poi posso anke dire che si tratti di assegno o altro oggetto di valore questo poco conta , il fatto è che dall'altra parte non c'è nessuna ricevuta dell'invio dei kit comprati su ebay e che quindi chiude la transazione!!!..anke detta chiusura del commercio online che lui non puo' dimostrare come venditore di aver chiuso ) e lo minaccio di denuncia per truffa tramite corrispondenza dovuta ad una transazione online non portata a termine da una parte( in questo caso venditore)...discorso macchinoso e difficile da spiegare.
Prima cosa il suo account ebay viene bloccato dalla polizia postale a cui mi rivolgero con le ricevute...seconda cosa mando al suo stesso domicilio una bella denuncia del mio avvocato con traduzione ovviamente in cui lo invito a chiarire la sua situazione..e via cosi procedendo..
Voi direte tutte pignolerie e tutte cose che non portano a nulla ...di questo non ne sarei sicuro fatto sta che io le farei e in quelle poche volte che mi è capitato solo di farne minaccia tutto si è sistemato...
Secondo te uno che vende decine di kit al giorno ha voglia di rischiare che gli chiudano tutto per magari 100 euro e che la polizia postale metta il naso nelle sue cose????io ho conoscenza di alcune persone che operano nella P.P ( per questo so alcune cose su come muoversi in caso di truffa) e so anke che difficlmente si muovono per queste cose , ma se si attivano su una persona ti vanno a scovare ogni minima cazzata che riguarda i tuoi movimenti online...

Conclusione io magari perdero' i mie soldi , lui sara' costretto a riaprire un'altro account e nel frattempo non costandomi molto lo perseguo legalmente per truffa ...e cmq i miei kit arrivano sempre puntuali sulla mia scrivania quindi non mi sono mai dovuto spingere oltre le semplici minacce

ciao
michele83 non è in linea   Rispondi quotando