Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-05, 10:02 PM   #11
robiturbo
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
robiturbo è un newbie...
predefinito Re:t.kit virtuale per Delta S4?!

allora aspettero' un po' a fare la 037 !
robiturbo non è in linea   Rispondi quotando