Discussione
:
t.kit virtuale per Delta S4?!
Visualizza un messaggio singolo
10-02-05, 10:02 PM
#
11
robiturbo
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
Re:t.kit virtuale per Delta S4?!
allora aspettero' un po' a fare la 037
!
robiturbo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a robiturbo
Trova altri messaggi di robiturbo