Re:ANCORA FUTURE
Ho a casa la Pronto x il parquet e ,come dice obiwan ,vira al giallo (ma non mi preoccupa,visto ke il lucido Model Master è praticamente = ),è ke è + un detersivo ke una cera .
Tra l'altro sulla botticina c'è un rigagnolo di liquido fuoriuscito per l'uso e non è asciutto.
Quindi direi ke il pronto x parquet è un detersivo e non va bene,vedremo quello x linoleum.
Ciao
|