Discussione: ANCORA FUTURE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-05, 11:25 AM   #13
dax65
Utente
 
L'avatar di dax65
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Torino
Messaggi: 549
dax65 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a dax65
predefinito Re:ANCORA FUTURE

Ho a casa la Pronto x il parquet e ,come dice obiwan ,vira al giallo (ma non mi preoccupa,visto ke il lucido Model Master è praticamente = ),è ke è + un detersivo ke una cera .
Tra l'altro sulla botticina c'è un rigagnolo di liquido fuoriuscito per l'uso e non è asciutto.

Quindi direi ke il pronto x parquet è un detersivo e non va bene,vedremo quello x linoleum.

Ciao
dax65 non è in linea   Rispondi quotando