[NEWS] FUTURE FLOOR forse anche in Italia!
Ebbene si, cari signori!
Ho ricevuto una dritta dal mio amico Loris di Modellismo Baracca che mi ha mandato una bella mail....
Ve la riporto qui.
....Se c'è qualcuno che vuole "immolarsi" per la patria e fare delle provine, si faccia vivo e ci dica qualcosa della prova....!
Ciaoooooooooo
Ciao a tutti,
ho letto sul forum di Modellismo.net e su Modellisti.it un forte interesse per la Future, cosa che ultimamente ho notato anche in negozio!!!
...tra le altre cose un mio cliente mi ha detto che c'è chi la vende in Italia ad un prezzo un po' elevato...=)...
Cmq girovagando per il Gigante a Villasanta (MI) ho scoperto 2 cere per pavimenti della Johnson Wax: si chiamano Pronto, e sono una per pavimenti e una per parquet...
Allora incuriosito ho contattato la casa madre in America chiedendogli se la Future e la Pronto sono prodotti simili...mi arriva subito una mail in cui mi dicono che al più presto mi daranno una risposta...aspetta aspetta e oggi la Johnson Italia mi ha chiamato dicendomi che la Pronto è una cera a BASE ACRILICA!!!!
Purtroppo non hanno saputo dirmi se è lo stesso prodotto perchè ogni divisione Johnson nei vari paesi si occupa esclusivamente dei prodotti importati per il paese stesso!!!
Ovviamente non mi hanno assicurato di riuscire ad ottenere lo stesso risultato come con la Future e mi hanno consigliato di "testare" il prodotto...
Quasi tutti i prodotti Johnson sono però uguali e cambiano solo di nome nei vari paesi...quindi se tanto mi da tanto...=)...
Non so se qualcuno abbia già provato la Pronto....sentite un po' e poi magari fatemi sapere!!!!
Ciao e Buon Modellismo!!!!!
Loris R. - Modellismobaracca.com
|