Discussione: Porsche 911 GT2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-05, 12:17 PM   #3
paolofumax
Utente Senior
 
L'avatar di paolofumax
 
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Bergamo
Messaggi: 1,278
paolofumax è un newbie...
predefinito Re:Porsche 911 GT2

Della Taisan ho alcune foto, se ti interessano.

Te le mando per email?

Ciao
paolofumax non è in linea   Rispondi quotando