Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-05, 10:28 AM   #3
paolo76
Utente
 
Registrato dal: Nov 2002
residenza: Pandino
Messaggi: 869
paolo76 è un newbie...
predefinito Re:[OT] se a qualcuno piace il motocross...

Al forum di assago ( non mi ricordo la data ) fanno la gara di salti, da panico!
paolo76 non è in linea   Rispondi quotando