Discussione
:
[OT] se a qualcuno piace il motocross...
Visualizza un messaggio singolo
02-02-05, 10:28 AM
#
3
paolo76
Utente
Registrato dal: Nov 2002
residenza: Pandino
Messaggi: 869
Re:[OT] se a qualcuno piace il motocross...
Al forum di assago ( non mi ricordo la data ) fanno la gara di salti, da panico!
paolo76
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a paolo76
Visualizza paolo76 indice!
Trova altri messaggi di paolo76