Quote:
R40 (31-01-2005 02:46 p.m.):
Non mi fraintendere, se leggi bene non faccio valutazioni sul fatto che li valga o meno i soldi indicati.
Qui stiamo parlando di un qualcosa consigliato a modellisti che in genere fanno auto o moto in scale piuttosto grandi.
Nella fattispecie non potevi consigliare di peggio.
Ci troviamo di fronte ad un ottimo aerografo, studiato per il fotoritocco e la pittura caratterizzato da un ugello adatto alle Ecoline ed inchiostri, appunto usati nei campi appena accennati. Il serbatoio incorporato poi lo pone nella categoria degli aerografi adatti a dettagli e piccoli ritocchi.
Non mi pare che ci siano i presupposti per consigliare questo mezzo a chi è alle prese con il primo aerografo o peggio a chi l'aerografo non lo ha ancora. Non mi pare il caso di parlare di "secondo aerografo".
Trovo invece più giusto valutare un mezzo non per il suo prezzo ma per le necessità che questo dovrà soddisfare.
Circa il prezzo posso confermarti che si può trovare di meglio. Ho acquistato recentemente due aerografi con caratteristiche superiori e campo di utilizzo più vasto ad un prezzo simile.
Sei su un campo che non mi vede sprovveduto.
Cerchiamo invece di trovare insieme qualcosa di veramente utile da consigliare a chi ha bisogno di un indirizzo di acquisto oculato e valido. Il forum ha anche questa importante funzione.
Nulla di personale. :-)
|
quindi saresti in grado di trovare degli aerografi a buon prezzo, hai per caso qualche aggancio oppure no?