Re:affari a udine
[quote]kenny (31-01-2005 11:50 a.m.):
lukas, il negozio si dovrebbe chiamare kit-mania...
piano terra, a fianco a un negozietto di cinesi, se ci sono ancora le auto esposte in corridoio, dovrebbe essere tra la testarossa e la dino
il negozio si chiama kitmarket e guarda caso ogni volta che si parla di modellismo la MIA vita passa vicino ad un mangiariso:-)
comunque non preoccuparti che in quel loco i kit li compro sulla parola:-)
Oggi acquisiro' la lista e poi la getto in pasto al forum:-)
|