Discussione: affari a udine
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-05, 11:52 AM   #7
italianman
Utente
 
L'avatar di italianman
 
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 672
italianman è un newbie...
predefinito Re:affari a udine

[quote]kenny (31-01-2005 11:50 a.m.):
lukas, il negozio si dovrebbe chiamare kit-mania...
piano terra, a fianco a un negozietto di cinesi, se ci sono ancora le auto esposte in corridoio, dovrebbe essere tra la testarossa e la dino

il negozio si chiama kitmarket e guarda caso ogni volta che si parla di modellismo la MIA vita passa vicino ad un mangiariso:-)
comunque non preoccuparti che in quel loco i kit li compro sulla parola:-)
Oggi acquisiro' la lista e poi la getto in pasto al forum:-)
italianman non è in linea   Rispondi quotando