Discussione: OT -> EL TIEMPO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-05, 05:56 PM   #1
bullroad
Utente Senior
 
L'avatar di bullroad
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: {Rocky pass (MELFI[PZ])}
Messaggi: 2,621
bullroad è un newbie...
predefinito OT -> EL TIEMPO

Ecco la situazione :
Icone allegate
OT -> EL TIEMPO-dscn1094_1.jpg  
__________________
il KIT è energia potenziale.
Tra un kit e l'altro c'è solo l'attesa.
www.modellismostatico.com
WIPs
bullroad non è in linea   Rispondi quotando