Discussione: Ciao a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-05, 08:06 PM   #1
pibelus
Utente

pibelus è un newbie...
predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti ragazzi !
Per iniziare mi scuso se la sezione nn è pertinente con il mio post...
Ebbene iniziamo,sono molto affascinato dal modellismo e da un pò di tempo cerco e archivio informazioni e tecniche e ammiro gli splendidi lavori che fate.Circa 4 mesi fà ho acquistato così x iniziare il mio primo e unico kit: un revell,una williams F1....il risultato è che nn ho mai finito il modello ed è uscito in disastro quel poco che ho fatto (senza alcuna informazione nn sapevo proprio nulla).Vabbè mi dissi, nessuno nasce maestro ! Ero deciso + che mai ad entrare nel fantastico mondo del modellismo....ma purtroppo pochissimo tempo dopo (nemmeno il tempo di prendermi un altro kit) mi è stato diagnosticato un gravissimo male che mi ha tenuto un pò dentro e fuori gli ospedali a furia di operazioni e cure ed ho perso ovviamente il passo.Ora diciamo che stò un pò meglio ed ho scoperto questa comunità meravigliosa, vorrei più che mai coronare quello che è un mio sogno (vi potrà sembrare banale) ovvero quello di diventare un discerto modellista finchè dio me lo concederà...Ora mi scuso x questo post un pò così,scusate lo sfogo ragazzi...
Quindi veniamo al dunque: con che kit iniziare ? (auto ovviamente ) attrezzatura di base ? colori ? Fatemi sapere ragazzi,ciao
pibelus non è in linea   Rispondi quotando