18-01-05, 06:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Re:Klear (Future) Wax
Quote:
not4u (18-01-2005 06:46 p.m.):
Quote:
colin mcrae (18-01-2005 06:07 p.m.):
Quote:
Ah, per chi vorrebbe meno di una future completa: sto usando delle bottigliette di vetro che compro in farmacia per 1o piu' euro, sono da 50, 100 e 200 ml. Le uso per metterci colore particolari fatti da me, sono di vetro brunito col tappo contagocce. Davvero valide.
Ciao!
|
porcavacca, ho appena comprato i contenitori tamiya vergini, che tipo di boccette sono??? ma dentro il contagocce nn secca poi il colore col tempo??
|
Sono le classiche boccette di vetro marrone scuro che si usano nelle farmacie degli ospedali (leggi laboratori interni ove preparano medicinali, non negozi) oppure dall'erboristeria, quando preparano un medicinale da somministrare a goccie.
Il tappo e' di plastica rigida, con guarnizione in plastica gommosa (quella dei tappi a vite dell'acqua minerale), il contagoccie e' di vetro, la pompetta di gomma. Non mi pare che sia intaccato dalla vernice o dal solvente, finora.
Ci tengo gli acrilici e gli smalti tipo humbrol, per ora nessun problema.
Costano da 1 euro per i piccini a salire a gradini di 20 cent.
Le reperisco in una comune farmacia (negozio in strada), mi ci ha indirizzato mia sorella che prepara i fiori di Bach.
Ciao!
R.
PS: non fate ordini di future ora, non e' il momento.
|
interessante, grazie mille
|
|
|