Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-05, 12:23 PM   #2
bullroad
Utente Senior
 
L'avatar di bullroad
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: {Rocky pass (MELFI[PZ])}
Messaggi: 2,621
bullroad è un newbie...
predefinito Re:De aerografo - consigli e chiarimenti...vi chiedo.

io diluisco tutto con acquaraggiante(fa anche i colpi di sole).
Acqua per gli acrilici.
smonto e lascio immersi gli ugelli nell'acquaraggiante.
IL nitro lo uso di rado solo per ulteriore allungamento delle vernici delle bombole.
cioa
__________________
il KIT è energia potenziale.
Tra un kit e l'altro c'è solo l'attesa.
www.modellismostatico.com
WIPs
bullroad non è in linea   Rispondi quotando