Re:De aerografo - consigli e chiarimenti...vi chiedo.
io diluisco tutto con acquaraggiante(fa anche i colpi di sole).
Acqua per gli acrilici.
smonto e lascio immersi gli ugelli nell'acquaraggiante.
IL nitro lo uso di rado solo per ulteriore allungamento delle vernici delle bombole.
cioa
|