Discussione: Focus RS 2002
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-05, 05:48 PM   #4
bootsy
Utente Senior
 
L'avatar di bootsy
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
bootsy inizia ad ingranare.
predefinito Re:Focus RS 2002

Tamiya da scatola, probabilmente n° 23 Duval!
bootsy non è in linea   Rispondi quotando