Discussione: spiegazione e-bay
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-05, 07:14 PM   #13
stefanofavi
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito Re:spiegazione e-bay

Quote:
michele83 (11-01-2005 02:23 p.m.):
ce ne sono tanti ...cmq i piu' famosi sono i soliti che conoscono credo tutti poi per il resto acquisto dove capita...
a proposito di nuovi ho terminato una transazione di 10 kit con una certa asitrade...che anke secondo me ha qualcosa a che fare con vecchi nick poco raccomandabili...cmq tutto ok la transazione è andata a buon fine...
poi acquisto spesso da toy - power - seller....ect ect
molte volte faccio trattative private discutendo e trattando kit in blocchi da 15-20 scatole..e non vi dico il risparmio paragonato all'italia...ripeto la base di buoni affari sta prima di tutto nel trovare persone serie e seconda cosa non meno importante saper ricercare bene...ricordate che prima o poi su ebay tutto ripassa quasi sempre...
Ultima cosa riguardo a persone poco serie...ho all'attivo 1030 transazioni circa e solo 5 neagativi causa incomprensioni ( 2 dovrebbero togliermeli )...non ho mai preso alcuna fregatura anke perchè quando incontro furboni minaccio ed eseguo azioni legali vere e propio essendo studente in legge ed avendo avvocati in famiglia , ci impiego poco a fare lettere di denuncia al domicilio di queste persone , e vi posso assicurare che 99 su 100 tutto torna a posto con restituzione denaro o chiusura della transazione in modo positivo...le lamentele a ebay lasciatemi dire che servono a bene poco , fatele ma non sperate di prendere i vostri soldi in questo modo..in caso di truffa muovetevi nella maniera adeguata anke perseguendo persone che si trovano all'estero...so che per certi non risultera' semplice ma sarebbe l'unico modo per far sparire questi utenti...

con toy power seller si può fare anche delle trattative private fuori asta?? con che risparmio??
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando