Discussione: [INFO] AF
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-06, 06:47 PM   #2
gionc
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:[INFO] AF

Non so come siete messi qui a "libertà di link tra boards diverse" alcuni forums che frequento (es.BMC) proibiscono link tra boards, altri sono più liberi: io rispondo alla domanda senza pormi il problema.
E' un pò un casino: le puoi uploadare sull'apposita library (viene impresso il watermark) che funziona bene per le foto già inserite ma quasi mai funziona per fare l'upload (scherzo ma spesso non va) limiti: 5Mb e foto da 80Kb oltre che upload singolo.
Oppure usi un photobucket service che di solito ti dà la possibilità di uploads multipli, dopo copi il tag html+indirizzo che trovi nel server dove hai uploadato le picts sul tuo post.
Io uso photobucket.com ma ce ne sono tanti: uso anche il mio dominio a volte ( es. calendario AF) perchè quei server ti danno una withband (cioè una quantità di downloads in sintesi) limitata oltre che uno spazio definito (non mi ricordo ma è tanto): in più da un pò di tempo molti di questi server diventano lenti... quando non sono giù!
iscriversi e provare!
c'è un how-to di Ray (credo) sulla library interna dacci un'occhio
gionc non è in linea   Rispondi quotando