Quote:
kenny (29-11-2005 12:25 p.m.):
ottima segnalazione... ora il problema sarà trovare un'edicola che distribuisce il giornale...
ancora mi brucia aver perso il numero sulla beta montecarlo
|
Oh divino, nelle tue lande desolate non arriva???
Spedisco?