Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-05, 01:22 PM   #8
luca68
Utente Senior
 
L'avatar di luca68
 
Registrato dal: Dec 2002
residenza: Milano
Messaggi: 1,773
luca68 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a luca68
predefinito Re:[EDICOLA] Rivitsa Grace

Quote:
kenny (29-11-2005 12:25 p.m.):
ottima segnalazione... ora il problema sarà trovare un'edicola che distribuisce il giornale...

ancora mi brucia aver perso il numero sulla beta montecarlo
Oh divino, nelle tue lande desolate non arriva???
Spedisco?
luca68 non è in linea   Rispondi quotando