Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-05, 12:53 PM   #1
kenny
Utente Senior

L'avatar di kenny

kenny inizia ad ingranare.
predefinito AAA Nuovo moRedattore per modeltribe cercasi

il titolo parla chiaro.
purtroppo mi piange il cuore, seriamente, ma a causa di impegni personali mi ritrovo senza il tempo materiale per occuparmi del giornalino; mi trovo infatti a dover affrontare una serie di impegni che mi terranno impegnato almeno per tre mesi, ma che potrebbero protrarsi per molto più tempo.

già il numero di novembre dovrebbe essere già finito, invece procede a rilento. ho preferito dirlo adesso, che ci sono le feste alle porte, per dare il tempo ai nuovi volonterosi per organizzarsi.

non si confondano i motivi che mi hanno spinto a lasciare i concorsi con quelli che mi costringono ( ) ad abbandonare la nostra beneamata e-zine, tra l'altro avevo un sacco di idee, ma le idee portano via tempo, e il tempo scarso è proprio la causa che mi condiziona. Ieri ho anche disdetto la palestra...

dopo due anni in tanti si saranno appassionati... pertanto in tanti accetteranno di prendersi cura della creatura.

di mio posso solo ringraziare giorgio per l'appoggio che mi (ci) ha dato, e tutti quelli che hanno collaborato, mandandomi il materiale...

spero che, passata la tempesta, possa avere nuovamente a disposizione il tempo per dedicarmi nuovamente alla rivista...

e ora, sotto con le candidature...