Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-05, 10:02 AM   #5
whitedragon
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: Trieste
Messaggi: 897
whitedragon è un newbie...
predefinito Re:Colorare scarichi 4 tempi

Quote:
alessandro (07-11-2005 09:59 a.m.):
a mio avviso l'X11 Tamiya fa un po' schifo come "grana",meglio il cromo Humbrol o M.Master.
io stavo cercando i colori modelmaster...soprattutto i metalizer..ma dove li posso reperire in rete? ho trovato un crucco su ebay..ma spara cifre troooooppo esose....baracca non li ha...

A.
whitedragon non è in linea   Rispondi quotando