Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-05, 09:33 AM   #1
ciccio104
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 47
ciccio104 è un newbie...
predefinito Colorare scarichi 4 tempi

Ciao a tutti,
ho un questito da porvi...non ho capito molto bene come fare le colorazioni agli scarichi delle moto 4 tempi...sto facendo la rc211v Valencia ma mi sono fermato agli scarichi perchè non so bene come fare e non vorrei fare uno schifo....ho letto qualche "tutorial" ma non ho capito molto bene..
Fino ad ora ho dato una mano di X-11, poi.....boh..datemi delle delucidazioni...grazie...ciao ciao
ciccio104 non è in linea   Rispondi quotando