20-10-05, 01:34 PM
|
#3
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,596
|
Re:BMW 320 gr.5
Quote:
obiwan (20-10-2005 12:46 p.m.):
Dovrei avere qualche foto del motore e degli interni, se mi posti la tua email provvedo!
Ciao
|
attilaflagdidio@alice.it
|
|
|