Discussione: BMW 320 gr.5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-05, 01:34 PM   #3
attilaflagdidio
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,596
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:BMW 320 gr.5

Quote:
obiwan (20-10-2005 12:46 p.m.):
Dovrei avere qualche foto del motore e degli interni, se mi posti la tua email provvedo!
Ciao
attilaflagdidio@alice.it
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando