Re:ma il vostro primo modello?......
Io non ricordo benissimo..... forse è stata la portaerei Nimitz della Tamiya che feci rigorosamente non colorata....o meglio colorata a pennello di rosso e grigio Humbrol....
Ricordo ancora che colorai i Tomcat F14 con le ali bianche, la coda blu e la carlinga tutta rossa (se mi sente Modelfriend inorridisce e non dorme per gli incubi questa notte ^_^ ;P :-D )
Poi feci un carroarmato in una scala non tanto grande e mi ricordo che mi impiastricciai tutte le mani pensando " I modellisti professionisti si sporcheranno le mani, perchè non devo sporcarmele anche io?" e mi ricordo che lo colorai sempre con gli smalti, di rosso e di blu!
Non vi dico il tempo che ho impiegato a togliere il colore dalle mani con l'acetone e il diluente alla nitro.... ^_^ ^_^
La prima auto proprio non ricordo.......
|