Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-05, 08:50 AM   #52
whitedragon
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: Trieste
Messaggi: 897
whitedragon è un newbie...
predefinito Re:Cavi, cablaggi, plasticard & more...

grazie del consiglio kimi.. provvedo subito a chiedere info ai tipi visto che mi hanno risposto parecchio velocemente l'altra volta.. e sembrano disponibili.. Ad ogni modo, per esperienze passate di alcuni colleghi, il valore massimo che si puo` dichiarare per passare liscio la dogana...in realta` non c'e`...prendono a campione... Qualcuno ha pagato per pacchi di 30euro totali.. altri con importi superiori non hanno pagato nulla.. quindi direi che e` parecchio random.. Una cosa pero` e` certa: il massim opagabile e` il 26% del totale.. (euro piu` euro meno...)..
A presto nuovi aggiornamenti..


A.
whitedragon non è in linea   Rispondi quotando