Re:Cavi, cablaggi, plasticard & more...
grazie del consiglio kimi.. provvedo subito a chiedere info ai tipi visto che mi hanno risposto parecchio velocemente l'altra volta.. e sembrano disponibili.. Ad ogni modo, per esperienze passate di alcuni colleghi, il valore massimo che si puo` dichiarare per passare liscio la dogana...in realta` non c'e`...prendono a campione... Qualcuno ha pagato per pacchi di 30euro totali.. altri con importi superiori non hanno pagato nulla.. quindi direi che e` parecchio random.. Una cosa pero` e` certa: il massim opagabile e` il 26% del totale.. (euro piu` euro meno...)..
A presto nuovi aggiornamenti..
A.
|