Discussione: Qualche domandina..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-05, 03:18 PM   #2
whitedragon
Utente

whitedragon è un newbie...
predefinito Re:Qualche domandina..

Quote:
ciccio104 (12-10-2005 03:07 p.m.):
Salve a tutti!
Mi chiamo Daniele.
Ho iniziato fin da piccolo a costruire i kit di montaggio delle moto Tamiya, ne ho 10 ma dopo aver visto i vostri lavori, sono rimasto del tutto stupito...mi sento un po' male....:-o
Non è che i miei modelli siano brutti, anzi ne vado fiero!
Basta andiamo al dunque avrei bisogno di qualche dritta in modo da potermi migliorare.

Non ho mai usato l'aerografo, uso pennelli e le bombolette quando servono....me lo consigliate?

Dove posso trovare i decals per gli sponsor tabacchi e quelli che sembrano carbonio?

Avrei veramente tante domande da fare...grazie x ora..
ciao
allllllora.... rompo io il ghiaccio di una lunga serie di domande e chiarimenti. Per quanto concerne l'aerografo...beh..se non l'hai mai usato e ahi modo di fartne prestare uno (magari assistito dal possessore) direi che e` un OTTIMO investimento per elevare la qualita` delle finiture...Per il discorso decals.....ecco..qua e` lunghetta la cosa... perche` di siti ne trovi a bizzeffe che vendono tali prodotti...meglio se prima fai una ricerca nei pressi della tua zona o perlomeno in provincia o limitrofe prima di affrontare un acquisto in rete...(trovi cmq un post con moltissimi link dove buttare l'occhio)...
A presto.

A.
whitedragon non è in linea   Rispondi quotando