Passaruota Stratos...IL DILEMMA
ciao ragazzi...riapro il solito topic sulla solita questione passaruota stratos...
stamattina...dopo aver riguardato le foto scattate...ho deciso di fare una ricerca...purtroppo non sono riuscito a trovare i numeri di targa delle vetture che corsero al rally di montecarlo del 1977...vinto da munari...ma...forse ho trovato lo stesso una risposta...
guardando la foto che sta sulla scatola dell'hasegawa...ho visto la targa...che porta TO N41648...molto probabilmente la hasegawa ha piazzato una foto riguardante la vetture che corse proprio quel rally...difficilmente avranno messo una foto a caso di una stratos a caso.....
bene...sulla scatola i passaruota sono quelli arrotondati...raccordati dolcemente alla carrozzeria...
ho poi guardato le mie foto...la macchina che era presente al rally legend era proprio quella stessa vettura che vinse al monte del 77...infatti la targa è la stessa N41648...ed infatti gli interni coincidono con le informazioni in mio possesso...ovvero...per quell'occasione munari aveva montato il freno a mano sotto al volante invece nella classica posizione dietro al cambio...ma ho notato invece che nella versione presente al rally legend i passaruota si presentavano in configurazione squadrata...
può essere il frutto di un restauro??...pensate..come me...che la versione riginale presentasse i passaruota arrotondati??
intanto vi allego la foto della scatola hasegawa...purtroppo le mie foto non riesco a postarle perchè non ho ankora reinstallato photoshop dopo il format...
CiAuZ
|