Discussione: news metro R6...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-05, 10:24 PM   #12
sandro67
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,564
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:news metro R6...

Profil 24 mi ha risposto,dovrebbe uscire a metà del prossimo mese...purtroppo il prezzo è più alto di quello "stimato",attorno ai 145 euro.che con le spese saliranno ancora...
la prima dovrebbe essere la "Computervision" Tour de Corse '86 (quella che ha fatto Ken rally,per capirci..),poi seguirà la stessa versione ma in configurazione sterrato "rac rally",quindi ne faranno altre,compresa la "33 export".
L'S1 ce l'ho a casa,finalmente.l'ho rincorsa tre anni ma alla fine ce l'ho fatta.E non è così brutta come mi dicevano una volta.C'è da lavorare parecchio e da "osare" molto,ma se si vuole ottenere qualcosa di buono è inevitabile.A cominciare dalle alette sotto al muso e ai fianchi dei parafanghi,che sono stampati insieme alla scocca e sono grossissimi...
Se volete metto qualche foto.
Come quella di Model,anche la mia ha cerchi e gomme separati,mentre quella che ha Willy no.Evidentemente ristampandola ha capito che era meglio separare le due cose.
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando