Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-05, 03:42 PM   #14
sandro67
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:[OT]Rally storici.......

scusa marco,ma scrivevo in fretta ed ho fatto confusione con i nomi...
Zaky,attento ai "mi sembra" perchè ,come vedi,a volte una vettura taroccata la si scopre solo guardandoci mooolto bene,c'è gente che lavora bene sia in carrozzeria,sia in officina.Se uno ha soldi da spendere si fa quasi tutto.ma che senso ha spendere così tanto per una macchina "copia"?E' come avere un modellino in scala 1/1.....Molti di questi signori hanno macchine ormai leggendarie,ma ben poco conoscono del loro aspetto tecnico..C'era un signore veneto,tale Zanon,che è arrivato con una bella 037,originalissima,ex Montecarlo '83,ha subito detto che è stata portata ad evo II in un secondo tempo.Per ben due volte gli ho chiesto a cosa servisse un tubo rosso che spunta in alto a destra nel vano motore,ma non mi ha saputo rispondere..
C'era Volta,che di 037 ne ha preparate a decine,con una 037 rossa molto "vissuta",con un motore a metà tra la prima serie e la evo II che si è complimetato con me per come notavo tutte le differenze tra il motore della sua e quello dell'industriale veneto,che tra l'altro mi ascoltava a bocca aperta come se sentisse un trattato sulla nanotecnologia....Bah....
Sono molto diffidente e ci rimango male quando chi partecipa a certe manifestazioni vuol far passare la propria "taroccatura" per l'auto originale.Anche perchè non si vince nulla,al limite si passa per dei "patacca",come si dice in romagna....
I silenziatori della 308 non sono originali di sicuro,o almeno non li aveva così in gara.Forse li hanno montati per evitare problemi per strada.C'erano le Stratos e le Porsche tutte "smarmittate"...I cerchi sono come quelli della Stratos,li fa R43 e sono molto ben fatti(e stranamente di diametro giusto..),te li puoi far mandare con pochi euro.
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando