Quote:
colin mcrae (02-09-2005 08:24 p.m.):
Quote:
francora (02-09-2005 02:16 a.m.):
Di scovolini utili per l'aerografo ve ne son diversi:
- i più piccoli li trovi in farmacia o nei negozi di igiene dentale, servono per la pulizia interdentale (3 misure ma ttte molto piccole)
- un po' più grandi (come quelli in foto, sono quelli per il pap test (se conoscete un/a ginecologo/a ne ha a centinaia (evitatequelli usati :-) )
- più grandi vanno bene i nettapipe, che però possono lasciare plucchi)
Fai però attenzione se usi aerografi in metallo, perchè l'anima in ferro di tutti questi può rigare la duse e quindi rovinarla. Esistono altri metodi per riportare all'antico splendore i pezzi in metallo incrostati: a bagno nello chanteclair per l'acrilico, nell'antisilico per lo smalto, oppure farli bollire in una soluzione di acqua e candeggina, ma occhio al sulfamigio!!!. Naturalmente togliere sempre prima le guarnizioni. Sono invece ottimi per l'aztec (per i puntali in plastica).
PS: A proposio di materiali strani, o quasi terminato il mercedes 300 slr. Per autocostruire alcune tubature del motore ho usato dei cateteri!!!! Posterò le foto
|
per il pap test e cosa se ne fanno??? quelli credo sarebbero ideali ........
|
Il pap test consite nello spazzolare con lo scovolino delle cellule di mucosa uterina a livello di cervice. Fatto questo si strofina lo scovolino su un vetrino, lo si colora e lo si guarda al microscopio. A questo punto lo scovolino non serve più e te lo puoi far regalare :-)