Discussione: Subaru impreza 2006
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-05, 06:12 PM   #7
icemankimi
Utente
 
Registrato dal: Feb 2005
Messaggi: 673
icemankimi è un newbie...
predefinito Re:Subaru impreza 2006

bleah....la Evo secondo me è molto piu bella...

in Mitsu il motto è "Evoluzione e Tradizione" e come linee non si puo dargli torto...
icemankimi non è in linea   Rispondi quotando