Discussione
:
Subaru impreza 2006
Visualizza un messaggio singolo
29-08-05, 06:12 PM
#
7
icemankimi
Utente
Registrato dal: Feb 2005
Messaggi: 673
Re:Subaru impreza 2006
bleah....la Evo secondo me è molto piu bella...
in Mitsu il motto è "Evoluzione e Tradizione" e come linee non si puo dargli torto...
icemankimi
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a icemankimi
Trova altri messaggi di icemankimi