Discussione: Subaru impreza 2006
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-05, 06:40 PM   #6
willymilliava
Utente
 
Registrato dal: Sep 2002
Messaggi: 379
willymilliava è un newbie...
predefinito Re:Subaru impreza 2006

Secondo me il nuovo frontale è senz'altro più bello di prima. Forse più normale, meno originale intendo, ma più equilibrato stilisticamente parlando. Poi che sia una "minestra riscaldata"......non dedve essere facile per una casa piccola, piccola come subaru sostenere gli investimenti necessari per mettere in vendita una vettura completamente nuova coi volumi di vendita di una impreza. dopo 4/5 anni dal lancio, oltretutto, quando la vita media di un modello dai grandi numeri di produzione è intorno ai sei anni....fate un po' voi....
willymilliava non è in linea   Rispondi quotando