Re:Subaru impreza 2006
Secondo me il nuovo frontale è senz'altro più bello di prima. Forse più normale, meno originale intendo, ma più equilibrato stilisticamente parlando. Poi che sia una "minestra riscaldata"......non dedve essere facile per una casa piccola, piccola come subaru sostenere gli investimenti necessari per mettere in vendita una vettura completamente nuova coi volumi di vendita di una impreza. dopo 4/5 anni dal lancio, oltretutto, quando la vita media di un modello dai grandi numeri di produzione è intorno ai sei anni....fate un po' voi....
|