Discussione
:
Per chi cercava il Millenium Falcon
Visualizza un messaggio singolo
26-08-05, 10:40 AM
#
8
ricciu
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2003
residenza: Roma
Messaggi: 1,494
Re:Per chi cercava il Millenium Falcon
Cavolo e' troppo bello........ma troppo costoso per i miei gusti........immagino quanto puo costare qui in italia una volta importato.....peccato perche appeso da qualche parte in casa avrebbe fatto la sua porca figura
__________________
Luca Ricciu &
Bender (BMW F800R)
Innominata (ViragoXV750)
***con un GPZ e un Thundercat nel cuore***
ricciu
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ricciu
Visualizza ricciu indice!
Trova altri messaggi di ricciu