Discussione: LISTA Tk da clonare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-05, 11:34 PM   #42
attilaflagdidio
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,596
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:LISTA Tk da clonare

Quote:
Richy78 (09-08-2005 10:39 p.m.):
L' incontro è andato benissimo, di più non potevo chiedere!
Ho trovao persone squisite, gentili e disponibili.

Ho mangiato gelati, granite e cannoli a volontà,
del pesce freschissimo almeno una volta al giorno, in definitiva mi hanno trattato come un principe.
E sono stato fortunato anche come meteo, le temperature non hanno mai superato i 30 gradi, e di notte si scendeva a 20, era un paradiso! Mi sa che per Natale mi faccio
ri-ospitare
Non ha sorelle?
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando