Discussione: domanda su ottone
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-05, 11:43 AM   #5
robiturbo
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
robiturbo è un newbie...
predefinito Re:domanda su ottone

xe' si vede la saldatura...,vorrei non si vedesse nulla...
robiturbo non è in linea   Rispondi quotando