Discussione
:
domanda su ottone
Visualizza un messaggio singolo
08-08-05, 11:43 AM
#
5
robiturbo
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
Re:domanda su ottone
xe' si vede la saldatura...,vorrei non si vedesse nulla...
robiturbo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a robiturbo
Trova altri messaggi di robiturbo