Re:Le difficoltà aumentano...
Ciao Seven,io ho costruito in passato la Amalfi della Mantua, ed a quanto vedo dalla foto mi sembra molto simile alla Capri che stai costruendo tu.
Ricordo che anche io ho incontrato difficolta per lo scafo perche non capivo come far combaciare i listelli (molto grandi) tra loro.
Ti posto qualche foto sperando ti possano essere utili.
Ciao e buon lavoro...
|