No ma infatti riguardo quella della dea l'unico vantaggio ( per una sega come me s'intende) è che ti spiegano come costruirla e che c'è un forum di supporto in cui 100 persone tutte contemporaneamente fanno quello che stai facendo tu... Questo mi ha fatto illudere per un attimo di poterci fare un pensiero... Ho letto di gente che la sta facendo come prima nave...
Ma forse ho vaneggiato.... troppo difficile... o forse no... non lo so.. che dite?
Riguardo la golden star non piace neanche a me, per niente! Per questo avevo visto la president come alternativa... però pare sia troppo complessa.. d'altra parte è un modello semplice proprio pechè non è mai esistito... serve per gli analfabeti come me...
Se avete un consiglio su un modello in particolare io vi ringrazio sarei molto contento....
Non debbo comprarla per forza in negozio... posso prenderla online, e cmq abito a roma, credo che ci siano parecchi negozi forniti...
qui ad esempio:
http://www.venditamodellismo.it/vend...p?cPath=62_123
Ce ne sono molti, se ne conoscete qualcuno carino buono per essere fatto da un debuttante e magari anche più carino della golden star vi ringrazio di cuore!
Non vedo l'ora di iniziare...