Re:indecisione.....
Ciao Marylin,
se vai sul sito Mantua ci sono un po' di modelli che rientrano nell'ordine di prezzo che cerchi tu. Sul sito c'è il catalogo prezzi (lato destro), immagini dei modelli con il livello di difficoltà (al centro sotto la voce "Catalogo") e per alcuni modelli anche tutte le istruzioni ed informazioni aggiuntive (lato sinistro l'icona "Help che ruota).
Io ho da poco finito il President (molto simile al Bounty) che è dato a 65 euro di listiino ed è medio/difficile. Non è ricchissimo di rifiniture ed accessori ma il sartiame è complesso come quello di un grande veliero e mi ha dato molte soddisfazioni. Per quell'ordine di prezzo ci sono la "Thermopylae", lo Sciabecco francese, il Race Horse, l'Achilles, la Nina e la Pinta tutte di livello medio o medio/facile. Non vorrei contraddire RedHawk ma il mio negozio di modellismo di fiducia sostiene che è molto più conveniente comprare un kit completo e tieni presente che lui vende sia kit completi che tutto il materiale sfuso, comprese le targhette in ottone con il nome delle navi, originali Mantua.
Spero di esserti stato utile.
Buon lavoro!
|