Quote:
Francis Drake (15-09-2007 09:34 a.m.):
.. Il mio consiglio è di eliminare tutto ciò che hai applicato sull'opera morta (la parte alta dello scafo) che ti impedirebbe di carteggiare, per poi riprendere l'operazione di lisciatura, vedrai che in poco tempo si aggiusta tutto.
|
Ti ringrazio per il contributo. Guarda ho da quel che ricordavo avevo grattato un bel pò e mi pareva che tutto ciò che si vede non fosse ulteriormente eliminabile. Chiaramente questo è un ricordo di "gioventù" però
Proverò a scartavetrare di nuovo per vedere la situazione com'è....spero di non aver sbagliato quando dopo aver completato tutti i listelli, misi (come lessi da qualche parte)
lo stucco anche nella parte interna dei listelli dello scafo (se non sbaglio consigliavano anche della garza sottile..)
-Allora se non ho capito male, tu mi consigli di non provarare con un secondo fasciame ma di colorare di marrone la parte rimasta scoperta, come diceva prima RedHawK?
Sapreste consigliarmi qualche tipo di tonalità particolare o mi devo regolare in negozio, in base al modello?
Intanto mi faccio anche un giro online per vedere se trovo qualche titolo consigliatomi da RedHawK :-p