Discussione: WIP Newport mamoli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-05, 08:28 AM   #2
kenny
Utente Senior
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
kenny inizia ad ingranare.
predefinito Re:WIP Newport mamoli

primo fasciame in fase di stuccatura
Icone allegate
WIP Newport mamoli-immagini0068.jpg  
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny non è in linea   Rispondi quotando