Re:Moderazione forum
...se in mini 4wd non c'e' un moderatore, e' anche perche' c'e' una certa disciplina...ovvio qualche discussione "calda"c'e' sempre, se tutti pensassero allo stesso modo sarebbe peggio ....ma quella si verifica ovunque, l'importante e' che fra i partecipanti c'e' qualche "saggio"...che interviene...a mediare,e se, non e' sufficiente a "denunciare" all'amministratore "Boss"..Gnanni per intenderci.
Se ti puo' dare un'idea, sono iscritto al "Forum" dal giorno in cui e' nato, praticamente dopo l'amministratore unico sono il n° 2...ma quando si son create le sezioni..non mi e' mai passato per sbaglio l'idea di propormi come "moderatore" pur conoscendo tutti.vecchi e nuovi, poiche' man mano che la comunita' cresceva li ho visti "arrivare e anche uscire.....la mia opinione e' che all'interno della comunita' deve esserci liberta' di espressione...qualunque sia...quando qualcuno va' oltre le righe..e' la stessa comunita' che interviene...
...e comunque se qualcuno deve intervenire per "richiamare"...meglio sia un'Esterno...
|