Discussione: PERSONE INAFFIDABILI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-03, 10:12 AM   #1
barry63
Utente Junior

barry63 è un newbie...
predefinito PERSONE INAFFIDABILI

SEGNALO MERLA QUALE PERSONA NON AFFIDABILE, POICHE QUANTO ASSICURA NEI SUOI ANNUNCI NON E' POI COSI' VERITIERO.
se volete leggetevi il seguito
un saluto
a tutti
PAOLO

OK, IL POLLO si e' fatto rifilare il pacco

il sig. "Merla", tale Daniele di Paderno Dugnano (cosi' dice)
che risponde come "s.merla@*******.it" oppure come "sonoilguido@********.it" (e' il commesso di un negozio di HI-FI car di Milano)
mi ha venduto una Crono Prima, che asseriva pronta per girare ed essere "materiale in buone condizioni".
Ok tutti sanno che i buggy prendono sempre qualche bottarella, ed il telaio va' sempre raddrizzato un po'! (sembrava una banana)
I differenziali, vanno sempre ripuliti e cambiata la "palta" con del grasso nuovo, vale anche per gli ammortizzatori.
Ma non voglio lamentarmi per le condizioni generali dell’auto, LE HO CONSTATATE PERSONALMENTE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO E LE HO ACCETTATE, non accetto quanto dichiarato nelle risposte seguite all’annucio dove MERLA assicurava che il motore aveva solo 4/5 litri era perfetto e andava a meraviglia...……

Bene ottimo "PACCO" grazie DANIELE, aperto il motore, ecco la sorpresa, sporco anche internamente, biella in pessime condizioni (prossima allo sbiellato) TESTA FISSATA CON SOLO 3 VITI !!!!! la camicia e' restata incollata al cilindro e non ha voluto saperne di uscire, meglio cosi', basta guardarla da fuori per vedere come e’ conciata!!!!!

"perfetto, 4/5 litri, va a meraviglia".

l'unica cosa si accende al volo, appena tento di fare girare la macchina, mi fa' una pernacchia alla fine del primo rettilineo e non vuole piu’ saperne di carburarsi..
Interpellato Daniele sapete cosa mi ha detto: "la macchina l'hai vista di persona e ti e' andata bene, adesso te la tieni" scusate se mi sono fidato della parola di Merla
Non accetta di riprendersi la macchina e nemmeno ha accettato di addolcire la pillola rendendomi almeno 40 Euro o dandomi una carrozzeria nuova, visto che quella in “dotazione” e’ conciata malissimo …chiedo troppo?…ditemelo voi…
non cerco conforto, alle volte, si devono incassare anche I pacchi.
pero’ almeno consentitemi di ringaziare pubblicamente un simpaticone come DANIELE
e consiglio a tutti di trattare affari con lui.
P.S. dice di aver operato per conto di un’amico e di avere riportato quanto questo amico gli ha detto!
L’amico sarebbe “sonoilguido@********.it” nickname “Magnetino” mi ha pure minacciato di future azioni legali nel caso avessi pubbllicato questa lettera,
Ricordatevi tutti pero’ che anche le trattative private sono soggette al “diritto di recesso” l'art. 42 della legge 29 dicembre 1990, n. 428, recante delega al Governo per l'attuazione della direttiva n.85/577/CEE del Consiglio del 20 dicembre 1985 concernente la tutela dei consumatori in caso di contratti negoziati fuori dei locali commerciali
Un saluto a tutti!
anche a Daniele “Merla” di Paderno Dugnano ed al suo amico “Magnetino”

Paolo
barry63 non è in linea   Rispondi quotando