Discussione
:
Siamo su Punto Informatico
Visualizza un messaggio singolo
08-05-03, 09:13 AM
#
3
gnanni
Super Moderatore
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 5,148
Re:Siamo su Punto Informatico
... magari una puntata speciale di Porta a Porta con Vespa non farebbe schifo ;-)
p.s. mi accontento anche del Maurizio Costanzo Show :-D
gnanni
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gnanni
Visualizza gnanni indice!
Trova altri messaggi di gnanni