Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-03, 09:13 AM   #3
gnanni
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 5,148
gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito Re:Siamo su Punto Informatico

... magari una puntata speciale di Porta a Porta con Vespa non farebbe schifo ;-)

p.s. mi accontento anche del Maurizio Costanzo Show :-D
gnanni non è in linea   Rispondi quotando