Discussione: va in testa coda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-04, 10:37 AM   #3
kiko
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2004
residenza: san severo (fg)
Messaggi: 45
kiko è un newbie...
predefinito Re:va in testa coda

è una 4*4 se no devi assolutamente comprare il kit per farcela diventare!!!
kiko non è in linea   Rispondi quotando