Discussione
:
che macchina è?
Visualizza un messaggio singolo
31-07-05, 09:44 AM
#
7
alfonsod
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2004
Messaggi: 18
Re:che macchina è?
Quote:
fast72 (17-07-2005 10:16 p.m.):
visto che non sono riuscito a inserila nel museo mi dite qualcosa su questa macchina?
e una serpent abbastanza vecchia scala 1\10ciao alfonso
alfonsod
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a alfonsod
Trova altri messaggi di alfonsod