Discussione: che macchina è?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-05, 09:44 AM   #7
alfonsod
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2004
Messaggi: 18
alfonsod è un newbie...
predefinito Re:che macchina è?

Quote:
fast72 (17-07-2005 10:16 p.m.):
visto che non sono riuscito a inserila nel museo mi dite qualcosa su questa macchina?
e una serpent abbastanza vecchia scala 1\10ciao alfonso
alfonsod non è in linea   Rispondi quotando